Holdem Information Top Secret Holdem Information

3Nov/100

NL Texas Holdem Poker, Phil Ivey Chi è?


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Phil Ivey è stato indicato come il giocatore di poker numero uno del pianeta dalla maggior parte dei professionisti di prima categoria. E 'nato a Riverside, in California e si trasferì a New Jersey prima del suo primo compleanno. Suo nonno gli ha mostrato a penny-ante 5-Card Stud. Da allora in poi, Phil era dedito al poker e voleva scoprire tutto ciò che eventualmente potrebbe sul poker. Phil routine ha detto ai suoi nonni che stava pensando di essere un giocatore di poker professionista. Egli non ha lasciato commenti negativi di altri di uccidere il suo sogno di diventare uno dei più grandi giocatori di poker del mondo.

Ha iniziato a suonare intensamente dopo l'acquisizione di una falsa identità con il nome di Girolamo. Ha affinato le sue tecniche al casinò di Atlantic City. Il numero iniziale di anni per lui sono stati un periodo di apprendimento e vincere non era un risultato comune a quel tempo. Egli divenne noto al WSOP 2000 quando ha fatto due tavoli finali e ha vinto il suo primo braccialetto World Series of Poker, in un Pot-Limit $ 2, cinquecento gioco Omaha. Al tavolo di chiusura ha distrutto molti dei professionisti più conosciuto, che comprende "Amarillo Slim" Preston, David "Devilfish" Ulliot, e Phil Hellmuth, Jr.

Ha deciso di prendere il suo gioco al livello successivo e si diresse a ovest di Sin City. Phil continua a competere in "The Big Game" al Bellagio con i più grandi giocatori del pianeta. Ivey crediti suo successo alla dedizione e una passione costante per il gioco del poker. Dice che è in ripresa competenze ogni giorno ed è incredibilmente umile del suo successo. Phil ammette di commettere errori in ogni partita di poker e si adopera costantemente per migliorare.

Nonostante il fatto che Phil è venuto prima in alcuni grandi tornei in tempo, egli è a favore vincendo partite denaro su base regolare.

Filed under: Holdem Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta